- Cos’è il BULATS?
BULATS è ideato per valutare il livello delle competenze linguistiche dei candidati che hanno necessità di utilizzare la lingua inglese in ambito professionale, accademico e business.
Si rivolge anche a studenti e lavoratori che frequentano corsi di lingue o corsi di formazione professionale commerciale in cui la conoscenza della lingua straniera è elemento fondamentale.
Il BULATS è stato sviluppato da Cambridge English Language Assessment, dipartimento della prestigiosa University of Cambridge, leader mondiale nella valutazione linguistica. BULATS è un esame accettato a livello globale in oltre 70 paesi.
A chi si rivolge il BULATS?
Il BULATS è stato attentamente ideato per un gran numero di lavoratori o studenti che intendono certificare la propria conoscenza linguistica in contesti lavorativi. Non è richiesta alcuna esperienza nell’ambito business/aziendale.
Prepararsi al BULATS
Il BULATS valuta le 4 abilità chiave: parlare, scrivere, leggere e comprendere. La preparazione dell’esame è molto importante: per questo motivo Eap Fedarcom propone corsi di preparazione della durata di 30 ore, con insegnante bilingue.